domenica, febbraio 15, 2009

WEEK END... the party is over


Lo aspetti per una settimana intera, poi ti scivola fra le mani in men che non si dica...Questo week end aveva tutte la carte in regola per essere indimenticabile. Venerdì sera festa esclusiva a Milano in compagnia di Lory, sabato concerto dei Negrita, domenica partita di Serena. Andando in ordine devo dire che la festa non è stata così esclusiva, o forse io non ero abbastanza eslusivo per la festa...chissà. A parte che quando sei in compagnia di un ottimo amico qualsiasi cosa va bene, quattro chiacchere sotto casa, oppure un drink in un posto sperduto nel culo del mondo. Se per qualche strano motivo mi fossi trovato da solo a quella festa, sarei sprofondato in un divano ad osservare, per cercare di capire. Avrei avuto un angolo d'osservazione privilegiato, una visuale ottimale su come gira il "meccanismo". Sono certo che ci sarebbe stato posto per qualche sorriso e forse per qualche lacrima.
Il concerto dei Negrita è stato indimenticabile, performance perfetta, anche qui ottima compagnia: Samy, Sere & Gaia, ovvero le mie donne. Primi passi nel rock vero per le piccole, qualcuno si sarà scandalizzato: "due bambine di 7 e 9 anni ad un concerto rock???". Poco importa se poi crescono sognando di partecipare al "grande fratello"...W i maestri cattivi, abbasso i cattivi maestri! Al "merchandising point"c'è spazio per l'acquisto del libro di Drigo, mi è bastato aprirlo, leggere qualche riga per innamorarmi immediatamente di quelle parole, avrei potuto scriverle io, purtroppo non l'ho fatto.
Infine la partita di Serena la "morettina" che ha per mito il biondino di French Lick, cresce bene e con sani principi, anche oggi mi è costata 4 euro (1€ ogni punto segnato), ma vederla sorridere in campo non ha prezzo...

Nelle foto: Il libro di Drigo, il ticket del concerto, i Negrita live.



Nessun commento: