domenica, ottobre 28, 2007

DAVIDE L'AMERICANO...



Finalmente trovo il tempo per creare il post, da dedicare all'ultima maglia entrata a far parte della mia collezione. Dopo quella di Francesco Frattini sono riuscito ad avere anche quella di Davide, fratello minore che corre in un team americano "Colavita Sutter Home". Davide ha vinto il giro d'Italia baby nel 2001, passando professionista la stagione successiva con l'Alessio. L'ho contattato qualche mese fa chiedendogli la maglia in questione, con grande disponibilità me l'ha inviata in breve tempo, con tanto di dedica. Curioso spesso tra le pagine del suo blog, veramente molto simpatico, da dove ho tratto la seconda parte del mio post, che proporrò in seguito. Davide è anche un ottimo crossista, corridore attivo praticamente 12 mesi l'anno. Avrei avuto piacere di seguirlo nei prossimi mondiali di cross che si svolgeranno a Treviso nel gennaio '08, ma lo stesso Davide mi ha informato che per quel periodo ha altri programmi, visto che subito dopo le festività di Natale avrà un raduno con la propia squadra in Argentina. Spero che possa venire presto a correre in Italia per seguirlo in azione e ringraziarlo personalmente del regalo tanto gradito quanto desiderato, magari nella prossima "Tre Valli Varesine" che si corre sulle strade di casa, che tante volte Davide avrà percorso durante i suoi allenamenti...Che ne dici???
Per concludere lo ringrazio nuovamente, e un sincero in bocca al lupo per tutto!
Nelle foto: Davide Frattini con la maglia entrata a far parte della mia collezione

Nessun commento: